PUBBLICITA' QUESTIONE DI STILE.

 

Il TURRIS COMPETITION TEAM mette a disposizione dei propri clienti il know-how maturato per poter sviluppare relazioni con le istituzioni, i media, le aziende, le persone. La comunicazione attraverso le relazioni pubbliche è diventata ormai fondamentale nel processo di decisione così come le risorse finanziarie, la produzione, ecc. Nel contesto di alta visibilità in cui si trova il panorama sportivo odierno è essenziale attivare un sistema di relazioni pubbliche che sostenga l'azienda nella massimizzazione dei risultati generati dalla sponsorizzazione e nell'ottenimento della sintonia con il proprio target di riferimento.

 Attraverso questo canale si crea e si sviluppa il mantenimento e l'ottimizzazione delle relazioni con il proprio target creando con esso un rapporto altamente personalizzato. Il marketing sportivo e soprattutto il mondo del motorsport è uno ottimo ed efficacie strumento di comunicazione in grado di offrire vantaggi reali per le aziende, questo perché:
- Il mondo dello sport è un mercato in continua crescita.
- Utilizza un LINGUAGGIO diretto e semplice.
- Unicità di valori, con la sua passione convoglia tutto il mondo legato allo sport oltrepassando le classiche barriere linguistiche, culturali e geografiche.
- È uno strumento creativo e competitivo si presta molto bene a supportare le innumerevoli attività di marketing:
- garantire la visibilità del marchio ed incrementare la notorietà
- Cambiare il profilo del marchio- Rebranding
- Risvegliare e dinamizzare il marchio/prodotto
Fissare la propria immagine nella mente del consumatore con associazioni positive e con un immagine vincente
- Attrarre nuovi segmenti di mercato e sviluppare relazioni commerciali/aperture nuovi canali
- Allargare la distribuzione
Permette di raggiungere un’audience planetaria, e assicura a chi lo sceglie un ottimo rendimento poco paragonabile a quello dei mezzi più classici (tv, radio, stampa). Le principali emittenti televisive mondiali dedicano allo sport, tantissime ore di trasmissione via via crescente.
il marketing sportivo è in grado di massimizzare il rendimento (ROI) di risultati concreti e effettivamente misurabili.

L’esperienza consolidata di TURRIS COMPETITION TEAM ci rende il partner ideale per le sponsorizzazioni sportive, utilizzando lo strumento SPORT come piattaforma di comunicazione favoriamo l’aumento dei livelli di Business e ampliando il valore e vantaggio competitivo. La nostra Missione è la cura del tuo marchio!